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      FAQ

      Cerca la risposta che ti serve tra le nostre domande frequenti.

      Basta sottoscrivere una delle nostre offerte e saremo noi a occuparci di tutte le pratiche di passaggio, inclusa la disdetta dal tuo precedente contratto di fornitura.

      Ecco i passaggi da seguire:

      1. Scegli l’offerta di ME che fa per te. Puoi farlo online, chiamando il numero 07331897720 o presso uno dei nostri Point.
      2. Inviaci la tua richiesta insieme ai seguenti documenti:

                – Documento d’identità in corso di validità;
                – codice fiscale;
                – codice POD per la fornitura luce e codice PDR per la fornitura gas.

      Per inviarci la richiesta puoi scriverci una mail all’indirizzo info@marcheenergia.it, chiamarci al numero 07331897720 o recarti fisicamente in uno dei nostri Point.

      Circa due mesi a partire dalla data della richiesta.

      Il prezzo indicizzato è una tariffa luce o gas in cui il costo della materia prima varia a seconda dell’andamento del mercato energetico. Questo significa che se il prezzo della materia prima sul mercato aumenta la bolletta aumenterà di conseguenza e viceversa.

      L’aspetto positivo di questa scelta è la possibilità di risparmiare in caso di diminuzione del prezzo della materia prima.

      Se si desidera avere una maggiore certezza dei costi senza temere aumenti improvvisi della bolletta il prezzo bloccato è la soluzione più adatta. Se invece si è disposti a correre un certo rischio in cambio della possibilità di risparmiare, in caso di diminuzione del prezzo della materia prima, il prezzo indicizzato può essere un’opzione conveniente.

      – Documento di identità in corso di validità del nuovo intestatario;

      – codice fiscale o partita IVA del nuovo intestatario;

      – codice POD (Point of Delivery), si tratta di un codice alfanumerico di 14 caratteri che identifica l’utenza elettrica.

      – Documento di identità in corso di validità del nuovo intestatario;

      – codice fiscale o partita IVA del nuovo intestatario;

      – Codice PDR (Punto di Riconsegna), si tratta di un codice alfanumerico di 14 caratteri che identifica l’utenza gas.

      Circa 5/7 giorni lavorativi.

      Circa 10 giorni lavorativi.

      Entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti da parte del fornitore.

      Sì, è possibile, in questo caso è necessario inviare al fornitore una richiesta di voltura e di cambio di fornitore.

      FAQ

      Cerca la risposta che ti serve tra le nostre domande frequenti.

      Bollette e pagamenti

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      Contratto

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      Servizi

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      Normativa

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