Offerte | Luce e Gas

Luce e Gas su misura per te

Confezioniamo l’offerta in base al tuo consumo reale, è così che si risparmia.

¹Se serve possiamo aggiungere una postilla

Al tuo fianco, ogni volta che hai bisogno di noi

Diventando nostro cliente parlerai sempre con la persona del nostro staff a te dedicata e grazie alla nostra rete di Point ti siamo vicini anche fisicamente.

Tecnologicamente affidabili

Offriamo ai marchigiani un servizio di qualità a prezzi vantaggiosi grazie alla nostra partnership con Illumia che garantisce l’accesso a tecnologie avanzate e a una rete di distribuzione affidabile e capillare.

Offerte e bollette chiare e semplici

Rispettiamo i tuoi diritti di consumatore: ti forniamo sempre tutte le informazioni in bolletta e nelle offerte per aiutarti a prendere decisioni consapevoli.

Scopri la tua offerta ideale

Spedisci l’ultima bolletta per ricevere la nostra offerta cucita sulle tue esigenze: è così che si risparmia.

Servizi

Per passare a ME basta sottoscrivere una delle nostre offerte, saremo noi a occuparci di tutte le pratiche, inclusa la disdetta dal tuo precedente contratto di fornitura.

Ecco i passaggi da seguire:

  1. Scegli l’offerta di ME che fa per te. Puoi farlo online, chiamando il numero verde 07331897720 o presso uno dei nostri Point.
  2. Inviaci la tua richiesta insieme ai seguenti documenti:
  • Documento d’identità in corsi di validità;
  • codice fiscale;
  • codice POD per la fornitura luce e codice PDR per la fornitura gas.

Per inviarci la richiesta puoi scriverci una mail all’indirizzo info@marcheenergia.it, chiamarci al numero 07331897720 o recarti fisicamente in uno dei nostri Point.

Se il tuo immobile ha il contatore ma la fornitura di luce e gas è interrotta bisogna riattivare il contatore. Capita ad esempio quando cambia la proprietà di un immobile. Con noi fai tutto velocemente e a costi agevolati.

Passare dal tuo vecchio fornitore a ME è semplice e avverrà senza interruzioni nella fornitura di energia.

Se hai una nuova abitazione o un nuovo locale commerciale contattaci e avvieremo insieme le pratiche per l’allaccio al sistema di distribuzione locale.

Se devi cambiare l’intestatario di un contratto di fornitura quello che devi fare è una voltura. Contattaci e penseremo a tutto noi senza che il servizio venga interrotto.

Ogni 100 punti energy fidelity ricevi un buono da 10 da spendere in più di 500 negozi in tutta Italia, tra cui Ikea, Q8 e Conad. Riceverai dei punti di benvenuto e ne maturerai altri ad ogni mese di fornitura oltre a poterne ottenere di extra per ogni amico che ci presenterai.